“Non credo di poter interessare qualcuno”

2 minutes, 38 seconds Read

Di recente sono diventato irritabile, voglio trascorrere più tempo da solo, mi fracatto i miei genitori. Alle elementari era una studentessa eccellente, una delle preferite da insegnanti e compagni di classe. A poco a poco, ha perso quasi tutti gli amici, molti mi hanno tradito. Anche gli insegnanti hanno smesso di notare, non posso distinguermi sullo sfondo degli altri. Tutti hanno avuto l’impressione che fossi noioso e chiuso, anche se in una cerchia di cari posso parlare molto e scherzare molto. Sento di essermi concentrato sulle valutazioni e ho paura di dire qualcosa di superfluo per gli insegnanti.

Tutto è complicato nella vita personale. Per molto tempo non c’è stata esperienza di comunicazione con il sesso opposto. Quindi la compagna di classe di mia sorella ha attirato l’attenzione su di me. Dopo il primo appuntamento ha suggerito l’incontro, che mi è sembrato troppo frettoloso. Non capisco come l’uomo adulto possa interessare (l’età di 6). Ho soddisfatto l’attenzione, ma non ho provato sentimenti speciali. Ora è tornato a Mosca e sono rimasto in una città provinciale, da dove si trova lui stesso. Ha

Contrarre il sesso sporco non è troppo conveniente: un umore viene abbattuto dalla preparazione. Non dovresti preoccuparti di non poter perche il sesso non torna o non torna non proprio chiaramente i nostri desideri, lascia che le parole stesse versano dalla bocca. È molto meglio della conversazione riscaldata o con attenzione con attenzione.

detto che la distanza avrebbe aiutato a controllare i sentimenti. Ma temo di aver perso l’unico candidato. È improbabile che con il mio personaggio e l’isolamento possa interessare qualcun altro.

Devi prima fidarti di te stesso. Forse il giovane ha provato a lungo alcuni sentimenti delicati per te. Inoltre, una proposta per incontrarsi non è una proposta per sposarsi. Dice in questo modo: “Accetti di vedermi più spesso?»Devi ascoltare quale risposta questa persona causa nella tua anima, cosa provi in ​​relazione a lui. Puoi iniziare con l’amicizia e poi guardare cosa ne verrà, ma solo se sei interessato. La distanza non controlla i sentimenti, perché puoi iniziare a fantasticare e finire l’immagine di una persona che sarà lontana dalla realtà.

Sembri soffrire perché hai perso la loro precedente popolarità in classe. Apparentemente, un’ampia comunicazione con tutti contemporaneamente non è il tuo tratto forte. Ma c’è bisogno di questo? È importante avere una cerchia di amici con cui sarà buono, ci saranno interessi comuni. È importante avvenire e lo spazio in cui si è ascoltati, dove puoi esprimerti.

Alla tua età, la comunicazione con i tuoi genitori potrebbe perdere il suo significato precedente, non giudicare te stesso per a volte vuoi stare da solo. Penso che valga la pena considerare cosa farai dopo la scuola e concentrati sulla preparazione per questo nuovo palcoscenico. Forse la confusione è dovuta al fatto che non hai ancora capito dove dirigere gli sforzi, cosa ti aspetta in un anno? Quasi tutte le persone attraversano un periodo in cui è necessario prendere decisioni che nessuno ha richiesto durante l’infanzia. Questo è un momento difficile. Ascolta i sogni e scopri in che modo puoi andare alla loro implementazione. Non dimenticare di comunicare con gli amici intimi. Smetti di contare che tutti intorno ti stanno guardando esclusivamente e che questi voti sono solo negativi.

Similar Posts